Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Il Rocca tessera Di Pietro e Falco

Calcio Eccellenza: Il Rocca tessera Di Pietro e Falco

Di-Pietro1L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver ingaggiato gli atleti Delfio Di Pietro e Vincenzo Falco:
Delfio Di Pietro, centrocampista centrale classe 1996, è un giocatore di grandi doti tecniche e arriva direttamente dal Sant’Agata, dove ha militato sotto la guida di mister Bongiovanni durante la sua giovane carriera. «Essere a Rocca è per me una grande occasione – dichiara Delfio –, anche perché avrò il piacere di allenarmi con tanti giocatori forti ed esperti da cui potrò imparare molto. Spero di dimostrare di meritare la categoria e di poter esprimermi al meglio quando ne avrò l’opportunità».
FalcoVincenzo Falco, difensore classe 1996, è un terzino di fascia destra molto potente, dotato di grande forza fisica e di buona corsa. Anche lui arriva dal Sant’Agata. «Il Rocca è una società molto seria, sono davvero felice di essere qui – rivela Vincenzo -. Ritrovare mister Bongiovanni e tanti miei ex compagni può solo aiutarmi ad integrarmi il prima possibile. Partecipare ad un campionato di Eccellenza sarà una grande sfida, non vedo l’ora di mettermi alla prova in un campionato così duro».
L’Usd Rocca di Capri Leone continua così a perseguire la linea verde tracciata negli ultimi anni, per poter crescere di pari passo insieme ai suoi giovani atleti, con un occhio al presente e l’altro proiettato verso un futuro radioso.
02/08/2013- Comunicato
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4