Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Il Rocca di Capri Leone ingaggia Antonino Naro

Calcio Eccellenza: Il Rocca di Capri Leone ingaggia Antonino Naro

NaroL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’ingaggio annuale del calciatore Antonino Naro. Classe 1989, centrocampista di fascia sinistra dotato di grande corsa e di un buon mancino, Naro ha accumulato in passato una grande esperienza nonostante la giovane età, indossando per cinque stagioni la maglia dell’Orlandina in Eccellenza, prima di trasferirsi al Sant’Agata Calcio per altre tre stagioni disputando una volta il massimo torneo regionale e due volte il campionato di Promozione.
Queste le prime parole dell’atleta dopo la definizione del suo passaggio al Rocca: «Sono soddisfatto della conclusione positiva di questa trattativa. Il Rocca è una società solida che ha serie ambizioni a lungo termine e io non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Vengo da una retrocessione, quindi ho grande voglia di rivalsa e questo sarà un ulteriore stimolo per dare il massimo in campo. Ringrazio la società per l’opportunità e soprattutto mister Bongiovanni per la fiducia, visto che è stato lui a volermi fortemente. Spero di non deludere le aspettative».
Naro è già a disposizione di mister Bongiovanni e, dopo aver scontato un turno di squalifica in campionato e coppa, potrà fare il suo esordio con la maglia biancazzurra.
23/08/13 Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4

L’Addetto Stampa Francesco Gugliotta