Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza: Il Rocca di Capri Leone conferma il fantasista Rosario Iuculano

Calcio Eccellenza: Il Rocca di Capri Leone conferma il fantasista Rosario Iuculano

IuchiL’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver trovato l’intesa con il calciatore Rosario Iuculano per continuare il rapporto di collaborazione per un’altra stagione sportiva. Rosario Iuculano, estroso fantasista mancino, nella passata stagione ha collezionato 7 reti, condite da 5 assist, che sono state fondamentali per l’approdo in Eccellenza dei “leoni”.
Queste le parole del calciatore dopo la firma: «Sono felice di poter continuare a vestire la maglia del Rocca, società in cui sto molto bene. Riassaporare l’Eccellenza è molto stimolante, spero che questa avventura finisca in maniera migliore rispetto alla mia precedente esperienza a Capo d’Orlando. Essere stato determinante la passata stagione mi rende orgoglioso, voglio esserlo anche quest’anno e sono sicuro che potrò togliermi delle belle soddisfazioni insieme ai miei compagni e al nostro nuovo allenatore, Salvatore Bongiovanni».
La riconferma di Iuculano dà un tocco di fantasia ad una rosa già molto qualitativa. Con le sue giocate e i suoi colpi, Rosario accenderà l’entusiasmo di tifosi e compagni.
02/08/2013 – Comunicato
Ufficio Stampa Usd Rocca di Capri Leone
98070 Rocca di Capri Leone (ME), via Giovanni XXIII, 4