Non perdere...
Home / Calcio / Calcio Eccellenza, il Rocca di Capri Leone conferma il difensore Fabrizio Venezia

Calcio Eccellenza, il Rocca di Capri Leone conferma il difensore Fabrizio Venezia

VeneziaIl Rocca non sta a guardare. Nonostante l’apparente immobilismo durante il mese di giugno,  la società biancazzurra sta lavorando nell’ombra per mettere a disposizione del nuovo tecnico Bongiovanni una rosa all’altezza delle aspettative.
Il primo campionato di Eccellenza nella storia dei “leoni” è ormai alle porte, ma non bisogna farsi prendere dal panico. L’Usd disputerà questo torneo senza l’assillo di dover vincere ad ogni costo ma con l’ambizione di fare bene e rendere orgogliosi i propri tifosi.
Uno dei primi pezzi dell’Usd Rocca di Capri Leone 2013/2014 sarà il gladiatorio Fabrizio Venezia, che nelle scorse ore ha trovato l’accordo con la società per il prolungamento del proprio rapporto con i biancazzurri. «Per me sarà il primo campionato di Eccellenza in carriera – spiega il difensore – e sono contento di affrontarlo con questa maglia. Ho deciso di continuare a vestire questi colori perché a Rocca ho trovato un ambiente sereno che rispetta le persone prima che i giocatori. Il Rocca è come una seconda famiglia».
Nel frattempo il ds Germanotta continua ad operare per rinforzare la squadra. L’obiettivo è quello di acquisire un pezzo importante per reparto, in modo da portare in rosa quell’esperienza necessaria per affrontare senza troppa timidezza la nuova categoria. Sabato pomeriggio, intanto, è stato organizzato uno stage chiuso che vedrà scendere in campo al “Nuovo Comunale” giovani calciatori classe 1995, 1996 e 1997.
Proprio i giovani saranno il punto di partenza del Rocca targato Bongiovanni, visto che sono ormai in via di definizione ufficiale le trattative che porteranno cinque interessanti talentini a vestire la casacca a scacchi.
La società non esclude anche qualche partenza eccellente e dolorosa ma qualsiasi mossa societaria sarà  basata su una decisione ponderata e fatta esclusivamente per il bene dell’Usd Rocca di Capri Leone.
11/07/2013 Francesco GugliottaFonte.  usdrocca.com