Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Due Torri due nuovi arrivi. Di Stefano in prestito all’Igea Virtus. Modica-Igea, diretta anche sul cellulare

Calcio: Due Torri due nuovi arrivi. Di Stefano in prestito all’Igea Virtus. Modica-Igea, diretta anche sul cellulare

L’A.S.D. Due Torri comunica di aver definito l’ingaggio dei calciatori sig. Akrapovic Aaron e sig. Cassaro Riccardo.
Akrapovic è un centrocampista classe 1994, cresciuto nel settore giovanile della Reggina. Lo scorso anno inizia la stagione fra le fila del Tuttocuoio in Lega Pro, per poi passare a metà annata all’Hinterreggio in serie D.
Cassaro è un difensore classe 1989, lo scorso anno in forza al Licata, in passato ha vestito anche la maglia del Nissa. Rapido e determinato può ricoprire anche il ruolo di terzino destro.
L’A.S.D. Due Torri, inoltre, rende noto di aver ceduto con la formula del prestito annuo, alla compagine dell’Igea Virtus, il difensore Gabriele Di Stefano, cui augura un in bocca al lupo per il proseguo della sua stagione sportiva.
Ufficio Stampa Asd Due Torri – Comunicato n. 18 del 13/9/2014
Salvo ItalianoCampionato di Eccellenza, girone B:
Modica – Igea Virtus, in diretta
Domenica 14/9/2014, a partire dalle ore 15,30, la diretta della gara Modica-Igea Virtus, trasmessa su http://dimensioneradio.com/, da quest’anno media partner dell’Igea Virtus.
Per seguire la partita, minuto per minuto, basta cliccare nel link nel sito di “Dimensione Radio.com”. Ascolto possibile anche sul cellulare, scaricando “gratis” l’applicazione per smartphone e tablet. Disponibile per Android, iOS e Windos. Radiocronaca a cura di Salvo Italiano (nella foto).