Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Devoluti i proventi del calendario del Rocca di Capri Leone

Calcio: Devoluti i proventi del calendario del Rocca di Capri Leone

Calendario roccaSono stati consegnati, in due buste sigillate,  i fondi raccolti dall’Usd Rocca di Capri Leone in favore di due bambini, afflitti da gravi malattie, entrati ormai a far parte della famiglia biancoazzurra, che ha dedicato loro un calendario intitolato “Usd Rocca 2014 “.
I proventi ricavati dalla vendita dei calendari sono stati devoluti nel pomeriggio di venerdì 15 marzo 2014 alle famiglie dei piccoli da parte della società calcistica tramite il direttore sportivo, nonché Vice-Presidente del club caprileonese, Renato Germanotta, che ha consegnato la somma raccolta personalmente ai loro genitori.
Gli interessati hanno ringraziato la società biancoazzurra per gli sforzi profusi e per il denaro raccolto (2.340 euro, tengono a precisare i beneficiari), nonostante la diffidenza di molte persone che non hanno voluto prendere parte a questa lodevole iniziativa del club di via Giovanni XXIII.
L’Usd Rocca di Capri Leone ha invece ringraziato la tipografia “CentroStampa” per aver realizzato i calendari in maniera assolutamente gratuita, e tutti i commercianti che hanno provveduto a mettere in vendita nei propri negozi il calendario stesso. Da sottolineare anche l’apporto dato da altre società calcistiche, ad esempio Sinagra e Mazzarrà, che hanno sposato l’iniziativa acquistando da par loro alcuni calendari.
Ancora una volta la lettera “S” non sta solo per Sport ma anche per Solidarietà. Questa è vera Eccellenza.
15/3/2014 – Comunicato Ufficio stampa Usd Rocca di Caprileone
Francesco Gugliotta