Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Coppa Italia, Ss Milazzo- Città di Messina (sabato 23, ore 20,30). Città di Messina, i convocati

Calcio: Coppa Italia, Ss Milazzo- Città di Messina (sabato 23, ore 20,30). Città di Messina, i convocati

Milazzo 3La S.S. Milazzo 1937 comunica che il match con il Città di Messina, valido per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza, si disputerà oggi sabato 23 agosto al “Grotta Polifemo” con calcio d’inizio alle ore 20:30. Il costo del tagliando sarà di euro 5 in tutti i settori dell’impianto. Ingresso gratuito per donne e ragazzi under 13. Saranno esentati dal pagamento anche coloro i quali siano in possesso dell’abbonamento “Gold”.
Questa sera, in via eccezionale, all’interno dello stadio saranno allestite alcune postazioni adibite all’acquisto delle tessere di ‘abbonamento per la stagione 2014-15.
Si ricordano, di seguito, le varie formule:
Tribuna coperta – 100 euro (abbonamento Gold). Tale tessera consente all’abbonato di poter assistere a tutte le partite casalinghe, comprese quelle in regime di “Giornata Rossoblù” e le gare di Coppa.
Tribuna coperta – 70 euro.
Gradinata – 50 euro.
Si ricorda altresì che le tessere potranno essere acquistate presso i seguenti punti vendita:
Scotch Bar – Via Cassisi n°2
Mama Bet Bar Cafè – Via S. Papino n°10/11
Centro Scommesse “Number 10” – Via Matteo Nardi n°52
Ufficio Stampa S.S. Milazzo 1937 – Comunicato n. 18 del 23/08/2014
Città di MessinaI convocati del Città di Messina:
Nella pagina Facebook del Città di Messina, i convocati per la sfida contro il Milazzo, valida per per l’andata dei sedicesimi del torneo di Coppa Italia. La gara del “Grotta”, così come richiesto dalla società rossoblù, è stata anticipata a sabato 23 agosto, alle ore 20.30 .
A dirigere l’incontro, designata una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Barcellona P.G. , composta dal direttore di gara, Antonino Salvo e dagli assistenti, Salvatore De Pasquale e Gianfranco Alesci.
La lista dei convocati:
Portieri: Francesco Durante, Riccardo Trovato, Christian Costantino;
Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Francesco Munafò, Filippo Romeo, Antonio De Salvo, Luca Turchet, Giovanni Iovine;
Centrocampisti: Giuseppe Costa, Gioele Ballarò, Rosario Rizzo, Davide Romano, Marco Libro, Andrea D’Agelo, Giuseppe Calarco: Attaccanti: Gaetano Mastroeni, Gianluca La Speme, Alberto Calogero, Luigi Galletta, Riccardo Sparacino, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca.