Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Coppa Italia di Promozione: Sedicesimi di finale da completare. A Milazzo, tribuna off-limits

Calcio, Coppa Italia di Promozione: Sedicesimi di finale da completare. A Milazzo, tribuna off-limits

Coppa Italia di Promozione Sicilia, sedicesimi di finale da completare con il resto dei sedici incontri del ritorno del turno. Dopo le gare di mercoledì 10, giovedì 11 ottobre 2018, ore 15,30, il Monreale vince 4-0 il posticipo e si qualifica agli ottavi: Monreale (girone A) e Vis Borgo Nuovo (girone A) (andata 3-0). Resta da giocare il recupero tra Ragusa Calcio (girone D) e New Modica Calcio (girone D), (andata 2-2), incontro rinviato a data da destinarsi, per impraticabilità di campo.
Già le prime 15 su 16, qualificate agli ottavi, così suddivise: Girone A di campionato n. 4, Girone B di campionato n. 4, Girone C di campionato n. 3, Girone D di campionato n. 4. La quinta, uscirà dal recupero tra Ragusa Calcio (girone D) e New Modica Calcio (girone D). Per gli ottavi, da definire la “griglia” di partenza. L’Asd Milazzo (ex Virtus), dopo l’accoppiamento anomalo (B-C), con l’Academy, dovrebbe tornare a confrontarsi con una squadra dello stesso girone B, affrontando una tra: Acquedolcese Nebrodi, Cephaledium e Santangiolese.
Intanto, al “Marco Salmeri” di  Milazzo, in  attesa della sistemazione della tribuna coperta dell’impianto di via Grotta Polifemo, ancora rigorosamente a porte chiuse, i pochissimi spettatori autorizzati ad entrare, parenti dei calciatori ed addetti ai lavori, si arrangiano con ogni mezzo in gradinata, anche con un ombrellone da spiaggia (come mostra la foto). 

Le squadre qualificate agli ottavi (15 su 16): 
Aci Sant’Antonio Calcio (girone C)
Acquedolcese Nebrodi (girone B)
Caltagirone Calcio (girone D)
Cephaledium (girone B)
Don Carlo Misilmeri (girone A)
Enna Calcio (girone D)
Giardini Naxos (girone C)
Kamarat (girone A)
Milazzo (girone B)
Monreale (girone A)
Real Siracusa Belvedere (girone D)
Salemi 1930 (girone A)
Santangiolese (girone B)
Sporting Priolo (girone D)
Sporting Trecastagni (girone C)