Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, Coppa Italia di Eccellenza e Promozione Sicilia: Le squadre qualificate, divise per gironi

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza e Promozione Sicilia: Le squadre qualificate, divise per gironi

Coppa Italia di Eccellenza, le sedici squadre qualificate agli ottavi,
dopo le gare di ritorno dei sedicesimi di finale:
Ecc. qualificatiRigore di VenutiIgea Virtus Barcellona – Castelbuonese 1-1
(andata 0-0). Si qualifica la Castelbuonese.
Reti: 2’ st Todaro ( C.), 47’st Frassica (I.V.) .
^^^^^^^^^^^
Città di Messina – S.S. Milazzo 1937 2-2 (andata 1-3). Si qualifica la Ss Milazzo 1937.
Il Milazzo supera il turno ed elimina il Città di Messi, grazie alla vittoria per 3-1 dell’andata ed il pareggio (2-2) del ritorno, ottenuto nella gara disputata domenica sul campo “Garden Sport di Mili Marina”. Rossoblù due volte in vantaggio, prima con Camarda su punizione e poi con il rigore trasformato da Venuti (le foto di Nino La Rosa). Per i messinesi, doppietta di Mastroieni, due rigori.
Si qualificano agli ottavi, girone A di Eccellenza ( Dattilo Noir, Kamarat, Mazara, Mussomeli, Parmonval, Ribera ’54, Mussomeli, Sport Club Marsala e Sancataldese).
Girone B di Eccellenza (Castelbuonese, Città di Siracusa, Città di Vittoria, Paternò 1908, Ss Milazzo 1937, Giarre, Catania San Pio X e Sporting Viagrande.
CITTA’ DI MESSINA – MILAZZO 2-2
Reti: 23’ Camarda (M.), 28’ Mastroieni (CdM) rigore, 33’ Venuti (M.) rigore, 67’ Mastroieni (CdM) rigore.
CITTA’ DI MESSINA: Trovato, Nicolò, Fleri, Ballarò, Munafò, Romeo, Calogero (46′ Iovine), Romano (71′ Rizzo), La Speme (57′ La Rocca), Mastroieni, D’Angelo. A disp: Durante, Calarco, Fragapane, Libro. All. D’Alessandro – D’Andrea. Rigore di Venuti
MILAZZO: Di Dio, Salmeri (68′ Laquidara), Gualdi, Bella, Dall’Oglio, Parisi, Russo, Alosi (68′ Rotuletti), Frisenda, Camarda, Venuti (75′ Dama). A disp: Sanfilippo, Leo, Impalà, Perantoni. All. Alacqua. Arbitro: Leotta di Acireale
Coll.: Spanò di Messina e Chillemi di Barcellona P.G. Ammoniti: Munafò, Mastroieni, Parisi. D’Angelo
Coppa Italia Promozione Sicilia, ritorno dei trentaduesimi di finale (30 e 31.08.2014 ore 16.00):
Rocca di Caprileone qualificato ai sedicesimi di finale, dopo il doppio successo sul Città di Sant’Agata Militello 3-1 (andata 2-1), leggi il servizioIl Rocca vince in Coppa
Oltre al Rocca di Caprileone, superano il turno,  Città di Mistretta, Merì, tutte del girone B di Promozione. Per il gruppo C, Fc Spadaforese e Pro Mende di Santa Lucia del Mela, Merì, eliminato il Torregrotta.
Queste le squadre che si qualificano ai sedicesimi di finale (tabellone ancora incompleto, in attesa di tre recuperi per gare rinviaate): Promozione qualif.