Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Capo d’Orlando ospiterà le final four della Coppa giovanile Giovanissimi e Allievi Sicilia

Calcio: Capo d’Orlando ospiterà le final four della Coppa giovanile Giovanissimi e Allievi Sicilia

Calcio, 4^ Coppa Giovanile Provinciale Giovanissimi e Allievi, torneo di calcio a carattere regionale, organizzata dal Comitato Regionale Sicilia della F.I.G.C. L.N.D., in collaborazione con la delegazione provinciale Figc isolane. Concluso il primo turno di gare, in questo fine settimane si disputeranno le final four delle due  competezioni,  presenti le otto squadre finaliste, quattro Giovanissimi ed altrettante Allievi, prime classificate nei rispettivi gironi eliminatori della fase eliminatoria. Il concentramento finale avrà svolgimento nella provincia di Messina sul campo Comunale C.Micale di Capo d’Orlando sabato 16 giugno con inizio alle ore 16:00 per la ctg Allievi e domenica 17 giugno 2018 con inizio alle ore 16:00 per la ctg Giovanissimi. 
Questo il tabellone dei Giovanissimi e Allievi ed il programma delle semifinali, dove, persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali. La vincente di ogni accoppiamento accederà alla finale.
Giovanissimi:

Girone 1, classifica finale:
Ragazzi Generali 6
Città di Nicosia  3
Nuova Niscemi  0

Categoria Giovanissimi
Le gare delle semifinali si svolgeranno con due accoppiamenti e si disputeranno in un tempo unico da 35 minuti, persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali. La vincente di ogni accoppiamento accederà alla gara Finale e si disputerà con gara in tempo unico da 35 minuti, persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.
Secondo turno, domenica 17 giugno 2018:
Ore 16:00:Ragazzi Generali (Vinc, Girone 1)-Città di Ribera (Vinc.Gir. 2)
Ore 16, 45: Marsala Calcio (Girone 3)-Sport Atene Messina (Girone 4)
3° TURNO – FINALI Sabato 16 e/o Domenica 17 giugno 2018, ore 17,45:
Vincente 1/2-Vincente 3/4
La vincente di ogni accoppiamento accederà alla gara Finale

Girone 2, classifica finale:
Città di Ribera  6
Lib Olimpic Scicli 3
Pol. Città di Noto 0

Girone 3:
Marsala Calcio 3
Valle Jato Calcio 0

Girone 4, classifica finale:
Sport Atene Messina 3
New Eagles 2010 0

Allievi:

Girone 1- Classifica finale:
Empedoclina 6
Young Pozzallo 3
Città di Lentini 0
Girone 2-Classifica finale:
Teamsport Millenium 3
Next Level Altorendimento 0
Girone 2-Classifica finale:

Lercara 3
Custonaci 0
Girone 4-Classifica finale:
Gescal Messina 3
Città di Mistretta 0

CATEGORIA ALLIEVI
Le gare delle semifinali si svolgeranno con due accoppiamenti e si disputeranno in un tempo unico da 40 minuti, persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali. La vincente di ogni accoppiamento accederà alla gara Finale e si disputerà con gara in tempo unico da 40 minuti, persistendo la parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.
2^ turno semifinali, sabato 16 giugno 2018
Ore 16:00-Teamsport Millenium (Vinc. girone  2)- Empedoclina (vinc. gi. 1)Ore 16:50 –Lercara (vincente girone 3) -Gescal ME (Vincente girone 4)
 3° TURNO – FINALI Sabato 16 giugno 2018, ore 17,50:
Vincente 2/1- Vincente 3/4