Non perdere...
Home / Calcio / Calcio: Asd Arci Grazia, sabato al torneo del Ciantro aspettando il ripescaggio in 2^ Ctg

Calcio: Asd Arci Grazia, sabato al torneo del Ciantro aspettando il ripescaggio in 2^ Ctg

Sabato 15.09.2018, oltre agli anticipi dei campionati regionali siciliani di Eccellenza e Promozione, al Ciantro di Milazzo si svolgerà un allenamento congiunto con la formula del triangolare, a partire dalle 16,30. Al mini torneo, organizzato dall’Asd Milazzo (ex Virtus), prendono parte, la formazione Juniores dell’Asd Milazzo, Acd Folgore Allievi e l’Asd Arci Grazia, quest’ultima, lo scorsa stagione in Terza categoria, in attesa del ripescaggio nella categoria superiore, la Seconda categoria, come annunciato dal club, nel comunicato che segue. 
Il programma delle gare di sabato 15.09.2018, ore  16:30:
Asd Milazzo Juniores – AC  Folgore,
Arci Grazia – Perdenti primo incontro
Vincente primo incontro – Arci Grazia
A.s.d. Arci Grazia – Comunicato del 23/08/2018.
Questa mattina, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti – Delegazione provinciale di Messina, la Società A.s.d. Arci Grazia, ha presentato tutta la documentazione prevista per l’iscrizione al campionato 2018/2019, contestualmente è stata redatta e inoltrata la domanda di ripescaggio per l’ammissione al campionato di Seconda Categoria.
Per quest’ultima si dovrà attendere l’esito, a seguito del vaglio dei requisiti e dei titoli da parte della F.I.G.C. di Palermo e sulla base di eventuali vuoti lasciati dalle squadre rinunciatarie. La Società, nella giornata odierna, ha pertanto concluso l’iter burocratico previsto per le sopracitate finalità, per ambire senza mezzi termini a un ritorno “Storico” per questa piccola squadra, veterana della categoria e con la sua piccola ma grande storia e tradizione calcistica.