Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, amichevole: Tiger Brolo-Sinagra Calcio 4-1

Calcio, amichevole: Tiger Brolo-Sinagra Calcio 4-1

!cid_ii_1433bcdc82cf5f81Sabato 28/12/2013, la Tiger Brolo di Eccellenza (B) ha ospitato il Sinagra Calcio (Promozione B).
Marcatori: Zingales, Messina,Lupo, Falanca per la Tiger; Luigi Caminiti per il Sinagra Calcio.
Bella ed intensa partita al comunale di Brolo tra la Tiger di mister Bellinvia ed il Sinagra ,squadra militante nel campionato di promozione, per altro con ottimi risultati, allenata da mister Andrea Joppolo.
Due squadre in salute che non si sono risparmiate, dando vita ad azioni veloci e ben manovrate.
La società ASD TIGER per voce del mister Santino Bellinvia (nella foto) ringrazia la società del Sinagra Calcio che ha accettato il nostro invito per giocare a Brolo nonostante i loro impegni essendo in richiamo di preparazione.
A fine partita il tecnico della Tiger era abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi, dicendosi convinto delle possibilità della sua squadra in questo campionato, nonostante in questo mercato dicembrino si siano rinforzate anche altre squadre come il S. Pio X , il Siracusa e l’Acireale . “Sono contento dei giocatori che sono arrivati a dicembre – continua Bellinvia- giocatori come Rametta, D’Agosta e Michele Di Napoli ci daranno senz’altro una grossa mano , non dimenticando gli arrivi di Messina, Carrello e Grippi”.
Ora ci prepareremo al massimo per affrontare un girone di ritorno difficile ed impegnativo, già dalla prossima partita giorno 4 gennaio, un impegno scorbutico contro lo Scordia, matricola terribile che dopo un inizio in sordina ha chiuso alla grande il girone di andata al quarto posto, non dimenticando l’impegno di coppa contro il S. Pio X mercoledi 8 gennaio, che se superato ci proietterà nella finale regionale che si giocherà a Brolo.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)