Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, amichevole Tiger Brolo-Mamertina

Calcio, amichevole Tiger Brolo-Mamertina

Tiger-MamertinaFinisce 5-0 l’amichevole disputata oggi (giovedì 29/8/2013) al comunale di Brolo fra la Tiger di Santino Bellinvia e la Mamertina (promozione) di Massimo Bontempo.
Mattatori della partita il solito Tindaro Calabrese  e Fabio Buda autori di una doppietta a testa ,la quinta rete porta la firma di Antonio Laquidara.
La squadra si è mossa abbastanza bene con Sami Elamraoui in grande spolvero e la solidità di D’Arrigo  a centrocampo pronto a tamponare ed a rilanciare con grande sagacia ed abilità.
Dietro le note liete sono per la “crescita” fisica dell’esperto  centrale Sebastiano Falanca dopo aver passato un brutto periodo a causa  di alcuni problemi fisici.
Anche l’ex capitano del Kamarat Vito Lupo si è ben disimpegnato dicendosi contento della sua prova al rientro  dopo un noioso malanno muscolare accusato nella partita contro il Messina di qualche settimana fa.
Alla domanda -COME VEDI LA TIGER IN QUESTO CAMPIONATO ?-il giocatore continua-“Il Siracusa lotterà insieme al S.Pio X Catania per la promozione diretta essendo due corazzate con un parco -giocatori di assoluto rispetto che farebbero gola anche a formazioni di categorie superiori, la mia squadra la vedo un gradino giù insieme al Modica ed al Vittoria ma non per questo ci sentiamo inferiori a loro anzi…per noi è uno stimolo in più. Il mister è un grande motivatore e profondo conoscitore di calcio, la società ci coccola e non ci fa mancare niente ,organizzazione e competenza un modello da seguire .Ad oggi posso dire che ci siamo ben allenati e siamo pronti per partire col piede giusto in campionato.
29/8/2013 – Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)