Non perdere...
Home / Calcio / Calcio, 3^ Categoria Messina: Pol. San Giovannese di Milazzo, passione verdearancio

Calcio, 3^ Categoria Messina: Pol. San Giovannese di Milazzo, passione verdearancio

Roberto PapaleImportanti conferme e nuovi rinforzi nella Pol. Sangiovannese Milazzo di calcio, pronta a ripetere l’avventura del campionato di Terza categoria, Delegazione di Messina, migliorando il sesto posto della scorsa stagione, ottenuto nel girone A, rimanendo fuori dai play off.
Nell’ultimo comunicato, la società milazzese, informa che per il reparto offensivo si è assicurata la firma del classe ‘96 Roberto Papale, nella scorsa stagione rientrato per finire la stagione con l'Arci Grazia, arrivando ai playoff di categoria, dopo l'esperienza con il Città  S. Filippo del Mela di Promozione.
Per Mister Russo, "arriva un attaccante con un curriculum ricco di gol, che insieme al bomber Stagno, autore di ben 21 gol nella passata stagione, guideranno un attacco potenzialmente stellare in grado di mettere in seria difficoltà  qualunque difesa avversaria. Il giocatore che vestirà  la maglia n.9 , alla presentazione ufficiale, ha dichiarato di essere molto soddisfatto della scelta intrapresa, e sarà  a disposizione dello staff tecnico già  dal prossimo 1 settembre, quando tutti si ritroveranno per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione":
Cicci CataglianoPer il resto, nella stessa mattinata, riconferme importanti in casa della Pol. San Giovannese Milazzo, Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2014, dove i calciatori Piero La Malfa, Francesco Cutropia e Giuseppe Pagano, hanno prolungato il loro contratto che li legherà  ai colori verdearancio anche nella prossima stagione.
Intanto, oltre a l’ultimo arrivato Papale, nella foto con il presidente Gitto ed i tanti riconfermati, Gitto e Russo stanno completando una "rosa" già di tutto rispetto. Orhanico che verrà ben presto ufficializzata in vista della nuova stagione che partirà martedì 1 settembre. Ancora disponibili, Vitale, Arena, Di Salvo, Catanzaro, il capitano Daniele Campo, oltre ai nuovi arrivati, Francesco Buta e Ciccio Caragliano, ex “Uomo Virtus”, nella foto, insieme a mister  Emanuele Russo.

Terza Categoria Messina, il possibile organico:

1

Alì Terme

11

Limina

2

Antillo Val d'Agrò

12

Malfa

3

Arci Grazia Milazzo

13

Messinaudace

4

Cariddi

14

Real Filicudi

5

Città di Roccalumera

15

San Giovannese Milazzo

6

Francavilla

16

Santa Domenica Vittoria

7

Graniti

17

Sc Sicilia di Rometta

8

Gruppo Sportivo VV.F.V.

18

Sportivo Culturale Itala

9

Juvenilia 1958

19

Stella San Leone 2011

10

Lanza

20

Stromboli Scirocco