Non perdere...
Home / Calcio / Calcio 2^ Categoria Sicilia: La San Giovannese di Milazzo ufficializza sette nuovi ingaggi

Calcio 2^ Categoria Sicilia: La San Giovannese di Milazzo ufficializza sette nuovi ingaggi

Avviata la campagna di rafforzamento della squadra milazzese, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria. La San Giovannese di Milazzo, come si apprende dalla pagina Facebook del club, ha ufficializzato sette nuovi ingaggi ed annuncia che sarà sempre vigile per altri super colpi di mercato. Per la prossima stagione calcistica, oltre ai confermati, indosseranno la maglia verdearancio i seguenti nuovi giocatori:

Giuseppe Patanè
 

L'esperto giocatore milazzese ha accettato di far parte del nuovo progetto della Società, diventando di fatto una pedina importante nella scacchiera che il Mister Nastasi e i suoi collaboratori stanno improntando.

Davide Italiano

 

Sempre in entrata, da segnalare l'ingaggio di Davide Italiano. Il giocatore nonostante la giovane età può vantare diverse presenze con la maglia della Virtus Milazzo, formazione che potrà continuare a beneficiare delle prestazione di Simone Currò, anche per la prossima stagionale.

Fabio Spadaro

 

Fabio Spadaro, attaccante, classe 1980,  ha giocato, tra le altre, con la Juve Scala, realizzando 25 reti in una stagione, Futura Brolo, Valle del Mela. Arriva a Milazzo dopo la parentesi della passata stagione con la maglia della Monfortese.
Per la società è un grande colpo che va ad arricchire il potenziale di attacco che conta già della coppia del gol Stagno-Caruso.

Renato Salmeri

 

Per la linea difensiva arriva Renato Salmeri
Il Direttore Sportivo Lo Duca è riuscito a puntellare il reparto difensivo con un giocatore di talento e di grande affidabilità.
Per mister Nastasi un rinforzo importante per il reparto arretrato.

Amedeo Torre

 

Amedeo Torre, esterno offensivo
Il giocatore dopo l'ultimo campionato con la Virtus Milazzo,  ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e ha scelto il progetto del Presidente Gitto.  Esterno vivace, spesso imprevedibile e imprendibile per le difese avversarie, Torre non si limita solo alla fase puramente offensiva ma garantisce anche un'ottima fase difensiva. Le sue prime dichiarazioni sono da vero leader, "sono qui per vincere, farò di tutto per aiutare la squadra, lo staff tecnico e la società".

Doddo e Mondello per la linea difensiva
La società comunica di aver raggiunto l'accordo con Natale Doddo e Antonio Mondello. Si aggiungono dunque altri due importanti tasselli alla campagna acquisti del Presidente Gitto, che come preannunciato qualche giorno fa non dava ancora per finita la campagna di rafforzamento della squadra.
Natale Doddo dopo i tanti successi e le promozioni conquistate in carriera ha accettato con entusiasmo di mettersi a disposizione della società in questa stagione che si prospetta a questo punto molto interessante.
Giocatore grintoso, vero e proprio trascinatore in campo, molto abile sui calci piazzati, sarà un elemento fondamentale per le idee di mister Nastasi.
Insieme a Doddo arriva anche Antonio Mondello, ex Fc. Milazzo, giocatore di grande temperamento in campo nonostante la giovane età.
Altri due colpi di mercato dunque per la formazione Milazzese che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di seconda categoria.
Mercato che sembrerebbe chiuso a questo punto ma la società è sempre vigile e pare sia a lavoro per altri super colpi di mercato.

Ufficio Stampa
A.S.D. Milazzo A.