Non perdere...
Home / Basket / Boom su Facebook della Pallacanestro Trapani

Boom su Facebook della Pallacanestro Trapani

Dalla scorsa settimana, la pagina Facebook della Pallacanestro Trapani ha cambiato gestione e respiro. Si coglie l’occasione per ringraziare Salvatore Barraco e Dario Gentile (peraltro ancora attivi nella collaborazione con il sito ufficiale e l’ufficio stampa) , a cui ora sono subentrati Ermanno La Commare, Gianluca Tartamella e Sergio Villabuona. Questo spazio è stato rinominato e si può trovare all’indirizzo https://www.facebook.com/LighthouseTrapani. La pagina è da intendersi come uno strumento di supporto al sito www.pallacanestrotrapani.com, ma dallo stesso si diversifica per forma e contenuti. Rispetto al sito ufficiale, la nostra pagina Facebook permette tipologie di pubblicazioni di natura varia e trasversale, al fine di sentire il parere dei tifosi, coinvolgerli e permettere l’interazione diretta con società e giocatori della prima squadra. Questo spazio, nato per raccogliere un bacino di utenza importante anche tra i 14 ed i 40 anni di età, ambisce anche a diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi fuori sede, ma allo stesso tempo tenta di fornire punti di vista innovativi e diversi dalla concezione tradizionale dell’intera comunicazione della Pallacanestro Trapani. Nella prima settimana di attività, la pagina https://www.facebook.com/LighthouseTrapani ha all’incirca decuplicato gli accessi. Due dati su tutti: la foto che segnalava la fine della partita di Casale ha avuto circa 4000 visualizzazioni, mentre il video amatoriale inviato dai tifosi trapanesi presenti a Casale e pubblicato dalla pagina ne ha avute 6400.
VARIAZIONI AL PROGRAMMA DELLA PRIMA SQUADRA
Il concerto dei Pooh, che si svolgerà al Palailio venerdì 29 novembre, obbliga la Pallacanestro Trapani a qualche variazione nel programma settimanale. La seduta pomeridiana di domani, giovedì 28 novembre si svolgerà al Palailio alle ore 17 . La seduta pomeridiana di venerdì 29 novembre, invece, avrà inizio alle ore 17 e si svolgerà alla palestra “Salvatore Cottone” di via Tenente Alberti. Oggi, la prima squadra sarà regolarmente al lavoro sia la mattina (9.30) che nel pomeriggio (18). Come accaduto ieri, anche oggi il playmaker Stefano Bossi non lavorerà con i compagni per un attacco influenzale.
GLI ARBITRI DI PALLACANESTRO TRAPANI-FERENTINO
Ecco la designazione per Pallacanestro Trapani-Ferentino, gara fissata per domenica 1 dicembre e valevole per la decima giornata di Adecco Gold (ore 18). I tre arbitri saranno Roberto Materdomini di Grottaglie (TA), Michele Gasparri di Pesaro e Alessandro Loscalzo di Potenza. Ufficiali di campo: segnapunti Filippo Renda di Palermo, cronometrista Rosalia Farina di Palermo, 24 secondi Santo Siragusa di Palermo.
DOMANI LA CONFERENZA DI LINO LARDO E ANDREA RENZI
Nel pomeriggio di domani, giovedì 28 novembre, alle ore 16.15, si svolgerà nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio la conferenza stampa settimanale del coach Lino Lardo, che verrà trasmessa in diretta da Radio Cuore (89.6-89.9 Mhz) e in streaming su www.trapanisi.it. Il giocatore che parlerà con i giornalisti sarà Andrea Renzi. Si invitano a particolare tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, mercoledì 27 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 137