Non perdere...
Home / Calcio / Beach Soccer alla Play di Catania: XXI memorial “Boccaccio”, Polonia a punteggio pieno

Beach Soccer alla Play di Catania: XXI memorial “Boccaccio”, Polonia a punteggio pieno

Alle battute finali la prima fase della 21ª edizione del memorial Salvatore Boccaccio di  beach  soccer che si sta svolgendo al lido Azzurro.
Come pronostico della vigilia a far la parte del leone è la Polonia, che, sino a questo momento ha inanellato quattro vittorie su altrettante partite.Nell' ultima gara quando sembra dovesse soccombere con l'Italia, perdeva 3-1, è riuscita con forza e volontà a rovesciare il risultato aggiudicandosi il match 4-3. Scatenato Jonathan Gallo autore di una tripletta, ciliegina di Giampiero Vittorio. Per gli azzurri in rete Magno, Panebianco e La Spina.
Nella partita precedente la Polonia aveva superato la New Squash 4-2: doppietta di Vittorio, Lo Giudice e un autorete alla Niccolai di Angelo Magno. Per i canarini di Vincenzo Gusmano ha segnato Fichera due gol. Spettacolare pari tra la caparbia Serbia e l'Italia 3-3. Da segnalare una magistrale punizione di Matteo Fichera con dedica alla fidanzata Giorgia. Il resto per il il team della famiglia Di Domenico è di Giovanni Pirone e Massimo Sottile. Italia in gol con l'uno-due di Panebianco e Nicolò Magno.
Con l'attacco spuntato per l'assenza del bomber Ferlito, l'Islanda spreca tanto e finisce per beccare una quaterna dal Brasile. Carioca in gol con Fabrizio Bruno (2), Mirko Di Silvestro ed Eugenio Di Stefano.
Adesso ultime battute poi le semifinali venerdì e le finali domenica. Premiazione alle 21.30 al lido Azzurro con la classica spaghettata e torta preparata da un <figlio d'arte> Saro Menza
P. B.      
Nelle foto, le squadre di Polonia e  Italia

Polonia 2

Italia