Non perdere...
Home / Basket / Basket Sicilia: Massimo Sigillo, nello staff tecnico del  Minibasket Milazzo

Basket Sicilia: Massimo Sigillo, nello staff tecnico del  Minibasket Milazzo

La società Minibasket Milazzo da il benvenuto nella propria area tecnica alla competenza e dell’esperienza del prof. Massimo Sigillo.
Nato a Napoli, allenatore, formatore e preparatore fisico nazionale, il tecnico in atto è Responsabile Provinciale Minibasket e preparatore fisico del Settore Squadre Nazionali e del Comitato Tecnico Federale per la regione Sicilia, vanta una trentennale esperienza nella gestione tecnica e nella preparazione atletica dei gruppi a tutti i livelli.
L'arrivo nello staff tecnico di Sigillo (nella foto) permette di dare continuità al progetto intrapreso dalla società che ha come obiettivo la crescita dei propri atleti a tutti i livelli occupandosi di concerto con  tutti gli allenatori nel programmare e allenare i ragazzi, visionando nel contempo i progressi di tutti gli atleti. Il prof. Sigillo rappresenta il “trait d’union” necessario per fare un salto di qualità sia nel breve che nel lungo periodo per i ragazzi del Minibasket Milazzo, la cui società sta programmando a fine Agosto l’inizio della preparazione fisica in vista dell’avvio dei campionati.
“Questa nuova esperienza rappresenta un tassello importante nella mia carriera professionale, la possibilità di dare il proprio contributo ad un progetto di ampio respiro per una società che storicamente occupa un posto di prim’ordine nel panorama siciliano è motivo di orgoglio e di gratificazione personale e professionale. Attendo con interesse di potermi raccordare con lo staff tecnico per progettare gli interventi sia sui singoli che di squadra.”