Non perdere...
Home / Basket / Basket Serie D Sicilia: Minibasket Milazzo, panchina a Ciccio Giorgianni. Due nuovi dirigenti

Basket Serie D Sicilia: Minibasket Milazzo, panchina a Ciccio Giorgianni. Due nuovi dirigenti

Sulla panchina del Minibasket Milazzo, torna coach Ciccio Giorgianni. Nato cestisticamente con la società di basket milazzese, vanta numerose presenze in campionati regionali, oltre ad avere militato in serie A dilettanti con l’Igea Basket Barcellona. Giorgianni, negli ultimi anni ha deciso di intraprendere una nuova strada, formandosi come allenatore prima e successivamente come istruttore Minibasket. Infatti, nonostante la sua giovane età può contare numerosi successi.
Nel momento in cui la società ha deciso di contattarlo per questo nuovo progetto, con l’obiettivo principale di crescita e formazione dei ragazzi, ha accettato con grande entusiasmo. Sicuri dell’affidabilità e serietà del nostro “maestro” – scrive la società in posto su Facebook – confidiamo nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Oltre alla guida tecnica, il Minibasket Milazzo, ha annunciato l’ingresso in società di due  nuovi dirigenti: Nunzio Bonanno, Antonio Cianciafara, e la conferma di Tindaro Alesci, già addetto stampa del club.
Dalle prime dichiarazioni, si evince un forte senso di solidità e collaborazione da parte dei nuovi entrati, i progetti da portare avanti con cura e longevità saranno sia la prima squadra, impegnata nel campionato di Serie D, ma soprattutto il settore giovanile, il quale con l’inserimento di vari progetti e cura nei dettagli dovrà essere il fiore all’occhiello dell’A.S.D. Il Minibasket Milazzo. 
La società abbraccia i nuovi entrati e cerca di limare gli ultimi dettagli per l’inizio della stagione ormai alle porte, lo Staff tecnico è quasi totalmente delineato come la dirigenza, prossimamente si ultimeranno le ultime trattative per la formazione della prima squadra.