Non perdere...
Home / Basket / Basket Serie D Sicilia: L’Asd Svincolati Milazzo rinforza l’organico con quattro giocatori

Basket Serie D Sicilia: L’Asd Svincolati Milazzo rinforza l’organico con quattro giocatori

L' Asd Svincolati Milazzo di serie D di basket maschile, in attesa di svelare il nuovo giocatore proveniente dall'estero, ha reso noto gli ingaggi di quattro elementi. Si tratta di Samuele Colica, Pietro Patane’, Gabriele Giaimo e Marco Busco.
Samuele Colica
, play/guardia, 25enne, 178 cm, proveniente dall'Orlandina Lab (Serie C Silver), ed è il primo nuovo innesto nell'organico che disputerà il campionato regionale di Serie D.
Pietro Patane', il giovane, proveniente dall'Alias Barcellona, andrà a rinforzare il reparto Under aggregato alla prima squadra.
Gabriele Giaimo, giovane play/guardia, proveniente dal Patti Basket con la formula del prestito gratuito, come Patane’, andrà a rinforzare il reparto Under aggregato alla prima squadra.
Marco Busco, la guardia/ala, originaria di Patti, classe1988 ,187cm, proviene dalla Cestistica Torrenovese, dove ha conquistato due promozioni consecutive, raggiungendo la Serie B nella passata stagione. Giocatore dalle spiccate propensioni difensive e straordinaria capacità di mettere in ritmo i compagni, sa essere anche un ottimo "uomo spogliatoio ". Busco, vanta inoltre numerosi campionati di Serie D e C Silver da protagonista con le maglie della Sport e' Cultura Patti, del Nuovo Avvenire Spadafora e del Cocuzza San Filippo.