Non perdere...
Home / Basket / Basket: Pallacanestro Trapani, i convocati per la gara contro Trieste 2004

Basket: Pallacanestro Trapani, i convocati per la gara contro Trieste 2004

stefano bossiSeduta di tiro questa mattina (ore 11) per la Pallacanestro Trapani, che domani, domenica 10 Novembre alle ore 18, ospiterà Trieste  nella gara valevole per la settima giornata di Adecco Gold. Nel roster granata, il solo Alessandro Tabbi ha un problema muscolare alla gamba sinistra ma sarà comunque tra i dieci.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Andrea Masi di Firenze, Angelo Caforio di Brindisi e Michele Capurro di Reggio Calabria. Ufficiali di campo: segnapunti Gabriele Bruno di Palermo, cronometrista Rosalia Farina di Palermo, 24 secondi Filippo Renda di Palermo.
DICHIARAZIONI: Stefano Bossi (nella foto,playmaker Pallacanestro Trapani): “Per me, che sono di Trieste, questa è davvero una partita particolare. Conosco benissimo, a uno a uno, tutti i giocatori che affronteremo e disputare questa gara sarà una sensazione speciale. Farò di tutto per dare un buon contributo alla mia squadra, ci tengo moltissimo”.
INIZIATIVE: Domani mattina alle 11.30, alla Villa Margherita si svolgerà il tradizionale appuntamento che precede le partite casalinghe, denominato “ A canestro in città”, con gare di tiro e la solita distribuzione di biglietti omaggio a chi parteciperà. Saranno presenti alcuni giocatori della prima squadra. Nel pomeriggio, per la gara contro Trieste, avremo nostri graditi ospiti al Palailio alcuni atleti della società Ruota Libera di Castelvetrano di basket in carrozzina e una rappresentanza dei bambini del centro di mini basket, sempre di Castelvetrano, l’istruttrice Mariella Firenze.
MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 12 novembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 9 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 116