Non perdere...
Home / Basket / Basket: Pallacanestro Trapani i convocati per la gara contro Ferentino

Basket: Pallacanestro Trapani i convocati per la gara contro Ferentino

renzi 2Seduta di tiro questo pomeriggio (ore 15) per la Pallacanestro Trapani, che domani (Palailio, ore 18) ospiterà Ferentino nella gara valevole per la decima giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI
Roberto Materdomini di Grottaglie (TA), Michele Gasparri di Pesaro e Alessandro Loscalzo di Potenza. Ufficiali di campo: segnapunti Filippo Renda di Palermo, cronometrista Rosalia Farina di Palermo, 24 secondi Santo Siragusa di Palermo.
DICHIARAZIONI
Andrea Renzi (nella foto, pivot Pallacanestro Trapani): “Ferentino è una squadra ben attrezzata, coperta in tutti i  ruoli e sarà sicuramente un’avversaria molto dura da battere. Mi attendo che arrivi a Trapani con grande combattività. Personalmente, sto vivendo una fase di crescita e stare in questa squadra mi aiuta, perché mi diverto. Il mio duello con Garri? E’ un ottimo giocatore e lo stimo. Ma il duello personale con lui conta poco o nulla: l’unica cosa che conta è la squadra ”.
INIZIATIVE
Questo pomeriggio, con inizio alle ore 18, torna a Piazza Vittorio Veneto l’iniziativa “A canestro in città” . I passanti potranno partecipare a gare di tiro e varie dimostrazioni, alla presenza dei giocatori e dello staff della prima squadra. Ci sarà la consueta distribuzione di biglietti omaggio per la gara contro Ferentino di domani.
Domani, durante l’intervallo, si esibiranno in una mini-partita gli amici della squadra di basket in carrozzina di Castelvetrano “Ruota Libera”. Saranno ospiti le bambine e i bambini del minibasket del Panatletico Marsala.
MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 3 dicembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 30 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 140