Non perdere...
Home / Basket / Basket: Oggi, alle 18.30 Pallacanestro Trapani-Sigma Basket Barcellona

Basket: Oggi, alle 18.30 Pallacanestro Trapani-Sigma Basket Barcellona

lardo priullaVenerdì 27 settembre 2013, ultima seduta settimanale questa mattina per la Pallacanestro Trapani, che nel primo pomeriggio partirà per Porto Empedocle, dove oggi, sabato 28 settembre 2013, inizierà il Memorial “Gerlando Micalizio”.
Ecco il calendario:
Sabato 28 settembre:
Ore 18.30  gara 1 Pallacanestro Trapani-Sigma Basket Barcellona
Ore 20.30 gara 2 Moncada Fortitudo Agrigento-Upea Capo d’Orlando
Domenica 29 settembre
Ore 18.30 finale 3°-4° posto perdente gara 1-perdente gara 2
Ore 20.30 finale 1°-2° posto vincente gara 1-vincente gara 2
CONVOCATI
Gints Antrops, Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Cosa ci aspettiamo da queste due gare di Porto Empedocle? Una valutazione attendibile sul nostro stato di forma e su quanto siamo pronti per la prima di campionato. Dai quaranta minuti di oggi contro Barcellona, ma anche da quelli di domani, qualunque sia l’avversaria, ci aspettiamo progressi precisi e tangibili in difesa, sul piano dell’aggressività, della volontà nel tenere l’uno contro uno e nell’aiuto dei compagni. In attacco, ovviamente, puntiamo a rendere più fluido il nostro gioco e a ottimizzare la soluzioni in attacco. E’ fuori di dubbio che le ultime amichevoli, a una settimana dall’inizio del campionato, siano importanti, perché ci daranno segnali indicativi”.
MEDIA
Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle 18.30, aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Barcellona, ogni fine quarto. Tabellino della partita e dichiarazioni dalle ore 21 circa.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani 
COMUNICATO STAMPA N. 64
27 settembre 2013