Non perdere...
Home / Basket / Basket: Novipiù Casale-Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il pregara

Basket: Novipiù Casale-Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il pregara

squadraSeduta di tiro questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, prima della partenza per  Casale Monferrato, dove la formazione granata domani (ore 18) giocherà la gara valevole per la nona giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Mauro Moretti di Marsciano (PG), Stefano Wassermann di Pordenone e Giulio Pepponi di Spello (PG). Ufficiali di campo: segnapunti Simona Buarotti di Gravellona Toce (VB), cronometrista Enrica Petrossi di Torino, 24 secondi Marta Leporati di Collegno (TO).
DICHIARAZIONI: Giancarlo Ferrero (guardia-ala Pallacanestro Trapani): “Inutile nasconderlo: per me non può essere una partita come le altre. Casale è il posto nel quale sono cresciuto e nel quale mi sento a casa. Proverò sicuramente emozione ad affrontare la mia ex squadra, con cui ho vissuto gioie straordinarie. Poi, com’è naturale che sia, con la palla a due, scomparirà tutto e giocherò con il massimo dell’impegno e della serenità”.
MEDIA:
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 26 novembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 23 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 133