Non perdere...
Home / Basket / Basket: Lo spettacolo dei tifosi di Trapani e Brescia

Basket: Lo spettacolo dei tifosi di Trapani e Brescia

tifosi trapanibresciaIl pomeriggio di domenica scorsa va archiviato come uno dei più belli fra quelli vissuti negli ultimi anni. Più di 3.500 spettatori, i tifosi di Trapani e Brescia a sostenere la propria squadra senza mai un insulto, né un’offesa: anzi, ballando e cantando insieme a fine gara. Che spettacolo! Tanto che il coach Lino Lardo ha commentato: “Ho visto e vissuto in giro per l’Italia più di qualche partita: ma una cosa del genere è difficile trovarla. Mi sono emozionato. Ringrazio tutti i tifosi di Brescia e di Trapani per la meravigliosa cornice che hanno regalato alla partita”.
PRIMA SQUADRA
Riprende oggi il lavoro settimanale della Pallacanestro Trapani. Il gruppo granata si rivedrà al Palailio questa mattina alle 9.30 e lavorerà anche nel pomeriggio alle 18. Ricordiamo che adesso  il calendario prevede la quarta trasferta stagionale, con la gara esterna contro Casale Monferrato di domenica novembre (ore 18). La gara sarà valevole per la nona giornata di Adecco Gold. Ecco il programma settimanale.
Oggi ore 9.30 pesi, ore 18 tecnica (Palailio)
Mercoledì 20 novembre ore 9.30 tecnica (Palailio); ore 18 tecnica (Palailio)
Giovedì 21 novembre 9.30 pesi; ore 18 tecnica (Palailio)
Venerdì 22 novembre ore 18 tecnica (Palailio)
Sabato 23 novembre ore 10 tecnica (Palailio)
Domenica 24 novembre ore 18 gara valevole per la nona giornata di Adecco Gold, Casale Monferrato-Pallacanestro Trapani
DICHIARAZIONI
Robert Lowery (guardia Pallacanestro Trapani): “E’ stata una domenica meravigliosa. Dopo una gara così sentita e una vittoria bella come quella ottenuta contro Brescia, non posso che ringraziare i compagni, lo staff tecnico e tutto il pubblico per le incredibili sensazioni che mi hanno regalato. E’ stata un’emozione bellissima. Grazie a tutti, soprattutto ai nostri tifosi!”.
SETTORE GIOVANILE
Quinto successo si fila per la formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani, che ieri sera ha superato in trasferta l’Aquila Palermo, al termine di quaranta minuti combattuti. Il tabellino.
Aquila Palermo-Pallacanestro Trapani 45-55
Pallacanestro Trapani: Felice 10, Tarantino, Costadura 10, Schifano 10, Ricupero, Figuccio, Purassanta, Bellomo 21, Cancelliere, Martines, Vallone 4. All. Genovese.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, martedì 19 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 127