Non perdere...
Home / Basket / Basket Lega Due: Giovedì 28 marzo 2013, turno infrasettimanale

Basket Lega Due: Giovedì 28 marzo 2013, turno infrasettimanale

Immacolato Bonina Le gare di giovedì 28 marzo 2013, 24^ giornata, 9^ di ritorno, turno infrasettimanale del campionato.  Barcellona ospita Trieste, il presidente Bonina (nella foto): “VOGLIO LA SECONDA VITTORIA INTERNA CONSECUTIVA!” (due comunicati dell’Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona), Seconda trasferta di fila per Capo d’Orlando, dopo la gara vinta a Trento, giocherà  a Brescia.
Il programma della 24^ giornata, 9° di ritorno – giovedì 28/03/2013 – 20:30:
Le Gamberi Foods Forli’ – Novipiu’ Casale Monferrato
Prima Veroli – Fileni BPA Jesi
Givova Scafati – Biancoblu’ Basket Bologna
Aget Nature Imola – FMC Ferentino
Tezenis Verona – Bitumcalor Trento (venerdì 29/03/2013 Diretta Rai Sport 2-ore 20:45)
Sigma Barcellona – AcegasAps Trieste
Centrale del Latte Brescia – Upea Capo d’Orlando
Riposa: Giorgio Tesi Group Pistoia
Classifica: Giorgio Tesi Group Pistoia 34, Sigma Barcellona 28, Novipiu’ Casale Monferrato 28, Centrale del Latte Brescia 26, Givova Scafati 22, Tezenis Verona 22, Le Gamberi Foods Forlì 22, Biancoblu’ Basket Bologna 22, Upea Capo d’Orlando 20, AcegasAps Trieste 18, Fileni BPA Jesi 18, Bitumcalor Trento 18, Prima Veroli 16, FMC Ferentino 16, Aget Nature Imola 12.
COMUNICATO UFFICIALE N°94
BONINA: “VOGLIO LA SECONDA VITTORIA INTERNA CONSECUTIVA!”
Dopo la vittoria interna contro Veroli ed in vista di un nuovo match casalingo, stavolta contro Trieste, a parlare (visto il permanere del silenzio stampa a tempo indeterminato) è ancora il Presidente Immacolato Bonina. Il massimo dirigente giallorosso si dice moderatamente soddisfatto dopo il successo interno contro i ciociari e sprona i suoi ad ottenere il bis nella sfida contro Trieste per legittimare la ripresa del giusto cammino: “Sono moderatamente contento per il successo di domenica sera, anche se nell’ultimo quarto siamo calati consentendo ai nostri avversari di riavvicinarsi. Ma questo appartiene già al passato. Domani sera arriva Trieste e sarà già un’altra storia. All’andata tornammo a casa a mani vuote, stavolta dobbiamo fare bottino pieno. Il nostro obiettivo deve essere quello di centrare la seconda vittoria consecutiva. Dobbiamo farlo per noi stessi, per la classifica, ma anche per la nostra gente e per la città che rappresentiamo. Io non ho mai smesso di credere in questa squadra e sono convinto che lotteremo fino in fondo per i nostri obiettivi. Ma per fare questo dobbiamo metterci concentrazione, grinta, voglia, amore per la maglia, passione e soprattutto unione d’intenti”. Palla a due al “PalAlberti” alle ore 20,30. L’incontro tra Sigma Barcellona ed AcegasAps Trieste sarà diretto dai signori Andrea Masi, Dario Morelli e Marco Rudellat. 
Barcellona Pozzo di Gotto, 27 marzo 2013 – Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona
COMUNICATO UFFICIALE N°95
CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI UMBERTO REALI
Basket Barcellona, con in testa il Presidente Immacolato Bonina ed in tutte le sue componenti, esprime il proprio sincero e sentito cordoglio per la scomparsa di Umberto Reali, consigliere del Basket Veroli e sponsor storico della squadra con la sua Azienda Cartotecnica Reali. La Società di Via Roma si stringe in un commosso abbraccio ideale alla moglie Marcella ed ai figli Achille e Guja nonché alla società Basket Veroli.
Barcellona Pozzo di Gotto, 27 marzo 2013 – Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.