Non perdere...
Home / Basket / Basket, Lega Adecco Gold: Trapani ospita Imola

Basket, Lega Adecco Gold: Trapani ospita Imola

Trapani Conf.Esordio interno per la Pallacanestro Trapani, domenica 6/10/2013, ore 18:00.
Ultimi allenamenti settimanali per la Pallacanestro Trapani, che questa mattina sosterrà una seduta di tiro (ore 11) e domattina si ritroverà al Palailio per una blanda rifinitura. La formazione granata domani (ore 18) esordirà nel campionato di Lega Adecco Gold ospitando Imola.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Gaetano Perretti di Napoli, Calogero Cappello di Porto Empedocle (AG) e Mauro Belfiore di Napoli.
DICHIARAZIONI, Lino Lardo, nella foto, coach Pallacanestro Trapani): “Imola è una formazione temibile, che può contare su un ottimo starting-five, composto da due americani realizzatori e tre italiani esperti della categoria. La loro panchina è giovane come la nostra. In questo momento, è difficile avere notizie precise sulle avversarie, come accade ogni anno alla prima giornata. Perciò, dovremo affrontare la gara basandoci sui nostri principi. E’ una grande emozione quest’esordio e giocare in casa, davanti al nostro pubblico, ci aiuterà”.
ABBONAMENTI: Ultimi due giorni per sottoscrivere l’abbonamento. Gli uffici della sede sociale rimarranno aperti oggi (ore 9.30-13 e 16-19.30) e domani (ore 9.30-13). Sarà possibile acquistare la tessera anche domani pomeriggio al botteghino.
MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 8 ottobre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 5 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 72