Non perdere...
Home / Basket / Basket Lega Adecco Gold: Pallacanestro Trapani prepara il posticipo contro Forlì

Basket Lega Adecco Gold: Pallacanestro Trapani prepara il posticipo contro Forlì

luca ianesIl capitano Luca Ianes (nella foto) suona la carica:“In casa o fuori conta la nostra personalità”
Con la partenza fissata domenica mattina, la Pallacanestro Trapani nei pomeriggi di oggi e domani completerà la preparazione per la gara esterna di lunedì 14 ottobre (ore 20.30) contro Forlì. La formazione granata si allenerà alle ore 18. In realtà, anche a Forlì il gruppo del coach Lino Lardo sosterrà una seduta di tiro domenica pomeriggio (ore 16).
DICHIARAZIONI
Luca Ianes (pivot Pallacanestro Trapani): “La prima gara di campionato ci ha lasciato una certezza: la nostra non è certo una squadra che si tira indietro e non ha voglia di soffrire. Adesso, il nostro compito è dimostrare che anche fuori casa siamo in grado di scendere in campo con la stessa personalità. Giocheremo in un ambiente caldo, che tradizionalmente ha un grande pubblico, e da parte nostra sarà necessaria una prova di maturità. Non dobbiamo pagare l’impatto con il primo confronto esterno e perché ciò accada dobbiamo semplicemente fare una cosa: seguire le indicazioni del nostro coach. Se seguiremo la strada che lui ci indicherà, sicuramente faremo una buona gara. Nessuno indica Forlì tra le favorite di questo campionato ma la prima partita che i nostri prossimi avversari hanno disputato a Napoli, dove hanno sfiorato il successo, dimostra che hanno le potenzialità per mettere sotto qualsiasi formazione”.
ALLE 17.15 CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E ANDREA RENZI
Questo pomeriggio, alle ore 17.15, nei locali della sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Insieme all’head-coach, il giocatore che parlerà con la stampa questa settimana sarà il pivot Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i colleghi di carta stampata, web ed emittenti radiofoniche e televisive.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, venerdì 11 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 78