Non perdere...
Home / Basket / Basket Lega Adecco Gold: 23^ giornata, Brescia-Trapani

Basket Lega Adecco Gold: 23^ giornata, Brescia-Trapani

Domenica 23/2/2014, ore 18:00, in programma la gara fra Brescia-Pallacanestro Trapani.
Brescia-TrapaniTrapani, sabato 22 febbraio 2014- Ultima seduta settimanale questa mattina (PalAuriga ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (ore 18) giocherà in trasferta contro Brescia la gara valevole per la ventitreesima giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Andrea Masi di Firenze, Valerio Grigioni di Roma e Umberto Tallon di Bologna. Ufficiali di campo: segnapunti Simona Pagani di Coccaglio (BS), cronometrista Rachele Colisio di Brescia, 24 secondi Antonio Sodano di Brescia.
DICHIARAZIONI: Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Prima della gara di Trieste avevo detto che una vittoria in una delle due trasferte consecutive che ci attendevano avrebbe legittimato ambizioni di rimanere in zona playoff. Dopo aver perso la prima, la gara di Brescia rappresenta, quindi, un test importante. Sappiamo di giocare contro una squadra fortissima,. che sta attraversando un momento non semplice ma ha tutte le  caratteristiche per risalire la china  e proporsi come protagonista fino alla fine della stagione. Sarà dura ma dobbiamo provare a giocare questi quaranta minuti con personalità e coraggio ”.
MEDIA:
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 18 febbraio, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto
Su www.legapallacanestro.com diretta in netcasting.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 22 febbraio 2014
COMUNICATO STAMPA N. 248