Non perdere...
Home / Basket / Basket: La Nuova Cestistica Barcellona sceglie un dirigente per le relazioni esterne

Basket: La Nuova Cestistica Barcellona sceglie un dirigente per le relazioni esterne

Comunicato della Nuova Cestistica Barcellona.
Con estremo piacere diamo il benvenuto, come Dirigente per i Rapporti con FIP Italbasket, Lega Nazionale Pallacanestro, Istituzioni, Squadra e Tifosi, a Vincenzo "Vincio" Catanesi.
Barcellona Pozzo di Gotto lo ha accolto dietro la scrivania facendolo crescere. Porterà un plusvalore importante all'interno del progetto.

Queste le sue parole."Ho iniziato ad innamorarmi del basket nel 96/97 quando in campo c’erano Marcello Sala, Mario Romeo e tanti altri. Lì è scoccata la scintilla che è diventato un incendio lungo anni di gare nelle minors. Dopo e per due stagioni, ho avuto il piacere di vivere la pallacanestro dietro la scrivania con il Basket Barcellona,che ringrazio per l’opportunità, ricoprendo il ruolo di Team Manager e General Manager. Oggi inizio una nuova esperienza con i colori sociali che mi hanno fatto avvicinare a questo sport. Darò il 100% all'interno del Club, ma anche all'esterno dove, dopo i compiti istituzionali, vorrò promuovere il basket come modello educativo per i più giovani. Avanti sempre!"
Grande Vincio, welcome on board!