Non perdere...
Home / Basket / Basket: La Nuova Cestistica Barcellona convoca una conferenza stampa per sabato 7 luglio

Basket: La Nuova Cestistica Barcellona convoca una conferenza stampa per sabato 7 luglio

Nelle note 24 e 25 della costituenda Nuova Cestistica Barcellona, la convocazione di una conferenza stampa per sabato 7 luglio 2018 e l’aggiornamento sulla trattativa per l’acquisizione del titolo di Serie B. Manca la conferma ufficiale, ma ci sarebbe in corso un accordo per la cessione del titolo di serie B della Viola Reggio, avviato lo scorso 26 giugno, ed è finalizzato alla cessione delle quote e del titolo sportivo del club calabrese retrocesso in B.
N.C.B.NOTA 24 • CONFERENZA STAMPA
Sabato 7 luglio prossimo alle ore 12.00, in via Roma 286 a Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà una conferenza stampa aperta ai soli Sigg. Giornalisti circa l’esito della trattativa attualmente ancora in corso per l’acquisizione di un titolo di Serie B. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta Facebook.
NOTA 25 • SERIE B, MERCOLEDÌ 4 LUGLIO A ROMA
Si comunica che nella giornata di mercoledì 4 luglio 2018 si terrà, presso Studio Associato in Roma, incontro risolutore circa potenziale cessione quote societarie e titolo sportivo di Serie B.
Tale passaggio sarà, eventualmente, propedeutico ed essenziale per successivi procedimenti formali e federali da tenersi entro e non oltre le ore 00.00 di lunedì 9 luglio: trasferimento sede sociale, cambio denominazione ed iscrizione.