Non perdere...
Home / Basket / Basket: Il pre-gara di Upea Capo d’Orlando-Pallacanestro Trapani

Basket: Il pre-gara di Upea Capo d’Orlando-Pallacanestro Trapani

_MG_9184Nella Pallacanestro Trapani, ancora incerta la possibilità di utilizzo per Roberto Lowery (problema muscolare al quadricipite femorale della gamba sinistra), la Pallacanestro Trapani svolge questa mattina (ore 10) l’ultima seduta prima della gara esterna di domani. La formazione granata giocherà domani (ore 18) in trasferta contro l’Upea Capo d’Orlando, gara valevole per la tredicesima giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI
Nicola Beneduce di Caserta, Gianluca Gagliardi di Anagni (FR) e Umberto Tallon di Bologna. Ufficiali di campo: segnapunti Luciana De Gaetano di San Filippo del Mela (ME), cronometrista Patrizia Giuliano di Messina, 24 secondi Carmela Cardullo di Messina
DICHIARAZIONI
Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Non è stata una settimana in cui ci siamo allenati con regolarità e al completo ma confido sulla grande volontà dei ragazzi di disputare quaranta minuti di grande intensità. Non sappiamo se recupereremo Lowery, che ha un problema muscolare, ma questo non dovrà sicuramente condizionare il nostro modo di giocare. Capo d’Orlando è una squadra forte, esperta, ricca di talento, ci attende un confronto molto duro”.
MEDIA   
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 24 dicembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto
Su www.legapallacanestro.com diretta play by play.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 21 dicembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 168