Non perdere...
Home / Basket / Basket, il pre-gara di Trapani-Veroli di domenica 20 Ottobre 2013

Basket, il pre-gara di Trapani-Veroli di domenica 20 Ottobre 2013

lardo2Ultimi allenamenti settimanali per la Pallacanestro Trapani, che questa mattina sosterrà una seduta di tiro (ore 11) e domattina si ritroverà al Palailio per una blanda rifinitura. La formazione granata domani (ore 18) ospiterà il Basket Veroli nella gara valevole per la terza giornata di Adecco Gold.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Gianfranco Ciaglia di Caserta, Enrico Boscolo di Chioggia (VE) e Corrado Trifiletti di Messina.
DICHIARAZIONI: Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Mi aspetto una prestazione diversa della squadra rispetto a quella di lunedì scorso. Veroli è una formazione competitiva, partita benissimo in questo campionato, come dimostrano le due vittorie ottenute in altrettante difficili. Ci sarà bisogno di maggiore continuità e abbiamo necessità di consolidare il nostro atteggiamento positivo per tutto il corso dei quaranta minuti”.
ABBONAMENTI E PREVENDITA: Ultimi due giorni per sottoscrivere l’abbonamento. Gli uffici della sede sociale rimarranno aperti oggi (ore 9.30-13 e 16-19.30) e domani (ore 9.30-13). Sarà possibile acquistare la tessera anche domani pomeriggio al botteghino. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la stessa sede sociale,o al Café Argenteria (via Argenteria 100) oppure on-line su www.vivaticket.it.
INIZIATIVE: Questo  pomeriggio, alle 18, la Pallacanestro Trapani sarà a Piazza del Mercato del Pesce (all’inizio della litoranea “Dante Alighieri”), con canestro e palloni, per delle gare di tiro con i ragazzini che vorranno cimentarsi. Verranno regalati dei biglietti omaggio e parteciperà una rappresentanza dei giocatori, oltre a Malì Pomilio, Giacomo Genovese e Lino Lardo.
In occasione della gara di domani, il nostro club ospiterà il centro minibasket Avatar di Alcamo, dando così ai mini cestisti, ai loro genitori e agli istruttori la possibilità di assistere ad uno spettacolo di alto livello e di tifare per i colori granata. Peraltro, un gruppo di bambine e bambini accompagnerà in campo i giocatori durante la presentazione delle squadre.
MEDIA: Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 22 ottobre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Sabato 19 ottobre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 87