Non perdere...
Home / Basket / Basket: Capodanno al PalAuriga per la Pallacanestro Trapani

Basket: Capodanno al PalAuriga per la Pallacanestro Trapani

pubblicoUna sola seduta pomeridiana, cancellata quella mattutina: ecco il “benefit” concesso dal coach Lino Lardo ai suoi giocatori nella giornata di Capodanno. La Pallacanestro Trapani, infatti, si allenerà questo pomeriggio (ore 18) al PalAuriga. Il programma settimanale proseguirà, poi come previsto, con il “doppio” di domani, al seduta pomeridiana di venerdì e quella mattutina di sabato. La formazione granata sta preparando la gara casalinga di domenica prossima 5 gennaio (quindicesima e ultima del girone d’andata), in cui affronterà Torino al PalAuriga.
SITUAZIONE INFORTUNATI:
In via di soluzione l’infortunio muscolare di Robert Lowery: l’ecografia di controllo ha evidenziato la guarigione clinica. Adesso, il lavoro che attende la guardia statunitense è quello di una ripresa graduale del ritmo con il gruppo, assecondando una ripresa accettabile della condizione dopo due settimane di stop. Anche per quanto riguarda Patrick Baldassarre, si può parlare di un miglioramento delle sue condizioni. Per l’ala-pivot granata, però, il cui problema muscolare è più recente, il rientro nel gruppo è da valutare ancora con maggior attenzione. Fra domani e venerdì sarà possibile avere notizie più attendibili sulle condizioni generali dei due atleti e sulle probabilità di un loro impiego nella gara contro Torino.
VENERDI’ 3 GENNAIO LA CONFERENZA DI LARDO E LOWERY:
Nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Robert Lowery. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, mercoledì 1 gennaio 2014
COMUNICATO STAMPA N. 182