Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona: Venerdì 18, l’amichevole di Cefalù. Capitan Maresca incontra i boy scout

Basket Barcellona: Venerdì 18, l’amichevole di Cefalù. Capitan Maresca incontra i boy scout

Maresca-ScPallacanestro Trapani, venerdì 18 il rompete le righe fino a martedì.
La Sigma Basket Barcellona comunica che, venerdì 18 aprile 2014, alle  ore 17,15 al Palazzetto “Marzio Tricoli” di Cefalù si terrà una partita amichevole tra Sigma Basket Barcellona – Fortitudo Moncada Agrigento.
Capitan Maresca incontra i boy scout
La Sigma Basket Barcellona comunica che, ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, la squadriglia leoni del gruppo scout AGESCI Milazzo3 ha incontrato il capitano giallorosso Giuliano Maresca.
I piccoli scout hanno scelto di specializzarsi, quest’anno, nel campo del giornalismo. La loro missione consisteva nel documentare attraverso foto e scritti la partita Barcellona – Verona e di incontrare, tre giorni dopo, il capitano per sottoporlo ad un’intervista per soddisfare le loro curiosità circa le dinamiche di una squadra e la vita di un vero sportivo. Il lavoro svolto verrà esaminato dalla pattuglia regionale e/g e se verrà considerato ben svolto conquisteranno il tanto desiderato “guidoncino verde”.
Ufficio Stampa della Sigma Basket Barcellona
Pallacanestro Trapani: Oggi ancora “doppio”, domani il rompete le righe fino a martedì
Doppia seduta ancora  oggi per la Pallacanestro Trapani, che domattina terminerà il suo lavoro settimanale. Il ritorno in palestra è fissato per martedì 22 aprile, quando la formazione granata inizierà a preparare la gara esterna di Torino, prevista  per domenica 27 aprile (ore 18).
DICHIARAZIONI
bossiStefano Bossi (nella foto, playmaker Pallacanestro Trapani): “Siamo tutti ancora dispiaciuti per l’epilogo del match contro Trento. La sconfitta è stata amara, anche perché maturata solo negli ultimi istanti di gara. In più, eravamo riusciti in una rimonta che ci avrebbe fatto meritare il successo, se lo avessimo ottenuto. Riguardando il film del campionato, viene un po’ di amarezza ripensando allo splendido mese di gennaio e a come ad un certo punto fossimo nella parte altissima della classifica. Rimane una stagione bellissima e anche dal punto di vista personale sono felice di averla vissuta qui. So che la società ha investito su di me e rimanere a Trapani è la prosecuzione naturale di un percorso iniziato quest’anno”.
UNDER 19, I GIOVANI GRANATA CHIUDONO CON UNA SCONFITTA
Neanche la terza gara del concentramento di Benevento è andata bene alla formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani. I giovani granata, infatti, sono stati superati dal Giramondo Spoleto e concludono così la loro stagione. Va sottolineato, comunque, l’ottimo comportamento di questo gruppo, allenato da Valerio Napoli. Bravi!
Pallacanestro Trapani-Giramondo Spoleto 46-73
Pallacanestro Trapani: Felice 8, Piazza 4, Tarantino 2, Costadura 10, Pollina, Schifano 6, Figuccio 2, Purassanta, Cancellieri, Bellomo 14, Salerno, Vallone. All. Napoli.
Trapani, giovedì 17 aprile 2014
COMUNICATO STAMPA N. 308
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani