Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona: Trimboli, “Veroli è una squadra compatta”

Basket Barcellona: Trimboli, “Veroli è una squadra compatta”

Conf. stampa Trimb.“La forza di Veroli sta nella fase difensiva ed è li che noi proveremo a mettere delle pietruzze nei loro ingranaggi.”Apre così la conferenza stampa l’Assistente Coach Francesco Trimboli, che ha poi proseguito parlando del compito che dovranno svolgere i suoi ragazzi: “Dobbiamo essere bravi a non far entrare in partita i loro americani e provare a fare il nostro salto di qualità continuando a dare continuità al nostro lavoro e al nostro nuovo ciclo. Veroli è una squadra compatta, unita, che sa passarsi la palla e verranno qui per tentare il colpaccio per accedere alle FinalSix.
A Napoli siamo riusciti a trasformare la delusione per le sconfitte in positività.” Successivamente prende la parola Tommaso Fantoni, il quale parla della prestazione di Napoli e di ciò che vedremo domenica al PalAlberti: “A Napoli è stata una partita di pura rabbia, avevamo una scimmia sulle spalle dalla partita contro Trieste, dove sembrava che non sapessimo più vincere. Sono molto critico con me stesso e con le mie prestazioni più di quanto lo siano i giornalisti o i tifosi. Ringrazio la società per avermi fatto sentire sempre importante e ben voluto.
Ho lavorato duro e sto cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel.” “Lo Squalo di Livorno” termina parlando del duello di domenica che lo vedrà di fronte a Cittadini, vecchia conoscenza del basket barcellonese: “Il duello con Cittadini sarà appassionante, nessuno dei due vorrà perdere e la partitá sarà durissima. Abbiamo tanta voglia di far bene, noi come tutta la società non vediamo l’ora di tornare a dare delle grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.”
Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona
Barcellona, 3 gennaio 2014
Comunicato n° 141