Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona, presentata la gara contro Biella

Basket Barcellona, presentata la gara contro Biella

TrimVenerdì 22/11/2013, la conferenza stampa di presentazione del match di domenica 24/11/2013. Lavorare sodo per raggiungere i nostri traguardi. L’Assistente Coach Francesco Trimboli apre la Conferenza Stampa parlando del match che domenica vedrà di fronte Sigma Barcellona e Angelico Biella: “Domenica sicuramente sarà una partita tosta. Affronteremo una squadra dura, consapevoli dei nostri mezzi. Scenderemo in campo con il supporto della nostra gente e questo ci aiuterà molto.
Biella è formata da ottimi giocatori, i più pericolosi a mio parere  sono: Voskuil e Hollis. Naturalmente non bisogna sottovalutare il gruppo  degli Italiani formato da giovani interessanti che nell’estate hanno vinto l’Oro Europeo.”. Trimboli termina parlando della sconfitta  rimediata nel Derby contro Capo d’Orlando: ”Abbiamo sicuramente accusato  la sconfitta contro l’Orlandina ma parlando e lavorando nei giorni  successivi siamo riusciti a trasformare la rabbia in carica positiva.
Sono stati bravi i giocatori che giorno dopo giorno hanno lavorato sodo, ma bisognerà continuare a farlo per avere ulteriori margini di miglioramento e raggiungere i nostri traguardi”.
La parola poi passa a Nicola Natali. L’atleta parla inizialmente della “scelta” effettuata nel periodo estivo per poi terminare spendendo due battute sul match di domenica: “Nell’estate ho deciso di “cambiare” un po’ il mio campionato passando da una squadra in cui avevo maggiori responsabilità giocando da titolare a una squadra di vertice formata da tanti, campioni quali sono i miei compagni. Domenica avremo di fronte una squadra molto giovane, di conseguenza il nostro compito sarà di
limitare il loro gioco e dettare i nostri ritmi alla partita.”
Barcellona, 22 novembre 2013
Ufficio StampaSigma Basket Barcellona
COMUNICATO UFFICIALE N°113
Foto, pagina Facebook della Sigma Barcellona.