Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona: Melvin Sanders saluta la Sigma

Basket Barcellona: Melvin Sanders saluta la Sigma

Copia di supBarcellona Pozzo di Gotto, 6 marzo 2013- Comunicato n° 84.
Basket Barcellona comunica di avere rescisso consensualmente, su richiesta del giocatore, il rapporto con l’atleta Melvin Ray Sanders .
La decisione di Sanders scaturisce essenzialmente da una scelta professionale personale relativa al suo mancato totale inserimento nel campionato di Legadue. “Mi sono trovato molto bene qui a Barcellona Pozzo di Gotto” – ha affermato Sanders- “Ricorderò sempre la serietà e la professionalità di tutto lo staff della Sigma che mi ha accolto molto bene e che, in questi sei mesi, è stato sempre presente per ogni mia necessità. La mia decisione di lasciare la Sicilia è stata molto dura. Voglio ringraziare tutta la gente di Barcellona e tutti i tifosi per l’affetto che mi è stato dimostrato. Rivolgo a tutti un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.
La Società ringrazia Melvin Sanders per il contributo fin qui fornito alla causa giallorossa e per la sua sincera correttezza ed onestà professionale, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. 
Barcellona Pozzo di Gotto, 6 marzo 2013
Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.