Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona: Il G.M. Antonello Riva, “Partite che aiutano a crescere”

Basket Barcellona: Il G.M. Antonello Riva, “Partite che aiutano a crescere”

Antonello RivaVenerdì 1 novembre 2013, consueto incontro settimanale in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica 3, la gara Fulgor Forlì – Basket Barcellona, ore 18:00, arbitri: Enrico Bartoli di Trieste, Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno e Saverio Barone di Brescia.
Il General Manager Antonello Riva (nella foto), ha aperto la conferenza stampa ponendo l’accento sul ritmo che il campionato impone: “Capita raramente di giocare tre partite in sette giorni. La sfida di domenica è un’opportunità che può farci archiviare definitivamente quanto accaduto nel match di ieri. Sono proprio queste partite che aiutano a crescere.” Il General Manager prosegue parlando della prossima avversaria: “Forlì è una di quelle squadre che nel periodo estivo ha affrontato parecchie difficoltà, di conseguenza sul fronte mercato è stata costretta ad aspettare. Nonostante tutto però, è riuscita a mettere su un roster di giocatori importanti, formato da due stranieri provenienti da campionati differenti e da giocatori giovani ma molto interessanti. “
Il GM ha poi concluso esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta nel derby : “Questa notte non ho dormito. Quando lavoro per una società, vivo a pieno le emozioni regalate dalla squadra e da tutto ciò che la circonda. In primis mi dispiace per il Presidente, so quanto ci teneva a questa partita, e poi per tutta la gente che lavora per questa società. Sono dispiaciuto anche per i nostri tifosi.”
Barcellona, 1 novembre 2013
Ufficio Stampa
Sigma Basket Barcellona
Comunicato Ufficiale n.100,
ufficio-stampa@sigmabasketbarcellona.com
www.sigmabasketbarcellona.com