Non perdere...
Home / Basket / Basket Barcellona: Coach Perdichizzi, “Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione”

Basket Barcellona: Coach Perdichizzi, “Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione”

giovanni-perdichizzi

(Giovanni Perdichizzi)

Venerdì 4/10/2013, la conferenza stampa di coach Perdichizzi e l’atleta Fantoni, nella foto. I due hanno presentato il primo impegno stagionale del Basket Barcellona, ai nastri di partenza della nuova edizione del campionato di LegaDue, oggi Lega Adecco Gold. Barcellona giocherà in trasferta, contro la Junior C. Monferrato, domenica 6 ottobre 2013, ore 18,00.  Gara che precede l’esordio interno contro Basket Ferentino, domenica 13/10, ore 18:00.
Sarà un campionato duro e avvincente, ma Barcellona sulla carta ha tutte le carte in regola per ambire alle zone alte della classifica. Questo il messaggio trasmesso da Giovanni Perdichizzi nella conferenza stampa del pomeriggio. “Iniziamo una nuova stagione con obiettivi sempre ambiziosi”, il coach  consapevole che quest’anno la concorrenza per la promozione sarà maggiore aggiunge: “ sarà un campionato livellato verso la zona alta della classifica e per noi dev’essere uno stimolo per fare sempre  meglio. Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione sin dalla prima gara esterna”.
FantoniInsieme a lui era presente anche l’atleta Tommaso Fantoni, scalpitante per il ritorno in campo dopo ben otto mesi di stop : “Neanche io so esprimere quanta voglia ho di tornare in campo, domenica sarà una partita ufficiale a differenza di quelle che abbiamo disputato nel precampionato. Come tutti ben sanno sarà un campionato duro da vincere poiché molte squadre si sono attrezzate benissimo” continua Tommaso “Quella di domenica sarà una partita difficilissima dal punto di vista emotivo, ma credo che dopo undici anni di professionismo riuscirò a trovare la forza per giocare una partita importante e portare a casa i due punti.”
Ufficio Stampa Sigma Basket Barcellona
Barcellona, 4 ottobre 2013
Comunicato Ufficiale n.78