Non perdere...
Home / Basket / Basket: Al via la prevendita per la gara Trapani-Barcellona

Basket: Al via la prevendita per la gara Trapani-Barcellona

Sbascianoospesi tutti gli ingressi di favore.
In occasione della gara interna contro Barcellona di domenica prossima 2 febbraio (PalAuriga, ore 18), valevole per la quarta giornata di ritorno di Adecco Gold, vengono sospesi tutti gli ingressi di favore. “Con il cambio di gestione della nostra società – dichiara il presidente Pietro Basciano (nella foto) –  e l’ingresso della mia famiglia alla proprietà del club, la Pallacanestro Trapani non ha mai mancato di dimostrare sensibilità nei confronti dei tifosi, sia per quanto riguarda i prezzi degli abbonamenti che dei biglietti. Inoltre, è stata totalmente abolita la cosiddetta “Giornata Granata”, nella quale si chiedeva agli abbonati lo sforzo supplementare di pagare il biglietto d’ingresso per una partita a scelta della società nel corso della stagione sportiva. Proprio con la consapevolezza di star facendo il possibile per rendere fruibile lo spettacolo della nostra squadra a tutti gli sportivi della città, dobbiamo sospendere tutti gli ingressi di favore per la partita di domenica prossima contro Barcellona. Un provvedimento reso necessario dall’enorme richiesta di questo tipo di ingressi inoltrata già nella giornata di ieri. L’auspicio è che a tutti appartenga la sensibilità di pagare il prezzo del biglietto per la prossima e per tutte le gare interne della Pallacanestro Trapani. In fondo, è anche il modo personale più bello ed efficace per partecipare alla meravigliosa avventura che questa squadra ci sta facendo vivere”.
PREVENDITA: Come in ogni settimana che precede le gare casalinghe, è aperta la prevendita per la gara di domenica prossima. E’ possibile acquistare i biglietti  presso la segreteria della nostra società (sita al PalAuriga), al Café Argenteria (via Argenteria, 100) e alla rivendita di giornali ”In Edicola” ( via G. B. Fardella, 366).
LINO LARDO MIGLIOR ALLENATORE DEL MESE DI GENNAIO:
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato che Lino Lardo è il miglior allenatore del mese di gennaio di Adecco Gold. Un risultato ottenuto grazie agli ottimi risultati conseguiti propri in questo mese dalla Pallacanestro Trapani.
PRIMA SQUADRA:
Doppia seduta oggi (ore 10 e 18, entrambe al PalAuriga) per la Pallacanestro Trapani, che inizia a lavorare per il match interno contro Barcellona. Come da programma consolidato, la formazione granata sosterrà “doppio” fino a giovedì, per poi rifinire la preparazione con una seduta singola nelle giornate di venerdì e sabato.
PROGRAMMA SETTIMANALE:
Oggi ore 10 pesi; ore 18 tecnica
Mercoledì 29 gennaio ore 10 tecnica; ore 18 tecnica
Giovedì 30 gennaio 9.30 pesi; ore 18 tecnica
Venerdì 31 gennaio ore 18 tecnica
Sabato 1 febbraio ore 10 tecnica
Domenica 2 febbraio ore 18 gara interna di campionato vs/Barcellona
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, martedì 28 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA N. 212