Non perdere...
Home / Basket / Basket Adecco Gold: Barcellona gioca ad Imola

Basket Adecco Gold: Barcellona gioca ad Imola

In trasferta i giallorossi, il pre-partita contro gli emiliani nella conferenza stampa dell’assistente coach Ugo Ducarello ed il play Mauro Pinton.
“Siamo consapevoli che la gara di domenica non sarà per niente facile. Imola ricopre l’ultima posizione in classifica ma contro Torino ha dimostrato il proprio valore e domenica ce la metterà tutta per portare a casa i due punti.” Apre così, la consueta conferenza stampa pre partita, l’assistente coach Ugo Ducarello.  “Domenica scorsa – aggiunge – nel match contro Forlì è emersa la fatica maturata nei due derby disputati a distanza ravvicinata, però, sappiamo che ogni gara è fondamentale e i due punti, specialmente in trasferta sono preziosi”. Poi aggiunge, “l’arrivo di coach Marco Calvani,  ha portato serenità all’interno dello spogliatoio, adesso dobbiamo lavorare sodo per trovare maggior continuità. Speriamo di riuscire presto a lavorare con l’organico al completo”
Anche il play Mauro Pinton parla del nuovo allenatore giallorosso, “ con l’arrivo del nuovo coach, nello spogliatoio si respira un’aria serena. Ho lavorato sodo per mantenere la condizione atletica, i miei compagni mi sono stati molto vicini e non vedo l’ora di tornare in campo per dare il mio contributo. ”
Ufficio stampa Sigma Basket Barcellona
COMUNICATO UFFICIALE N°179
Barcellona, 14 febbraio 2014