Non perdere...
Home / Calcio / Barcellona Pg: Già operativa la “Scuola Calcio Sirio Igea Virtus”

Barcellona Pg: Già operativa la “Scuola Calcio Sirio Igea Virtus”

La Polisportiva Sirio comunica che, a seguitSirio Calcioo dell'accordo stipulato nei giorni scorsi con l'Igea Virtus, della quale costituirà  il settore giovanile per il prossimo decennio, è stata ufficializzata dalla Lega Nazionale Dilettanti la nuova denominazione "Sirio Igea Virtus".
La società  ha inoltre instaurato una partnership con la società  Pattese e si appresta ad allestire le formazioni che disputeranno i campionati regionali e provinciali nelle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci.
Sono stati confermati i tecnici della scorsa stagione: Dario Bucca, Elisabetta Borghese, Antonio Buemi, Sebastiano Giunta, Enzo Lancia, Domenico La Cava, Giovanni Tamburella e Carmelo Sottile, ai quali si aggiungeranno Peppe Presti, Claudio Bartolotta, Nino Bonanno e Carlo Castanotto.
Direttore e coordinatore del settore giovanile, ma anche riferimento e mediatore nel rapporto genitori/tecnici, sarà Giusy Castanotto.
La Sirio Igea Virtus rende noto infine che a breve saranno indetti degli stages per selezionare giovani calciatori delle classi 2000/2001/2002/2003/2004 in data e sede da definire.
Comunicato del 2/7/2016
Sirio Igea Virtus Barcellona