Non perdere...
Home / Comunicati / Barcellona Pg: Eventi culturali. Giovedì 14, la consegna degli attestati di merito agli allievi dell’ITET

Barcellona Pg: Eventi culturali. Giovedì 14, la consegna degli attestati di merito agli allievi dell’ITET

limSi comunica che giovedì 14/05/2015 alle ore 12,30, presso la sala consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto il Commissario straordinario, Fulvio Bellomo, e la Dirigente del  settore cultura, Marina Lo Monaco, consegneranno gli attestati di merito agli allievi dell’ITET “E. Fermi”che hanno prestato il servizio di hostess e steward in occasione degli eventi culturali e artistici organizzati con il patrocinio del  Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, durante il corrente anno scolastico.
La collaborazione con l’Istituto tecnico Economico e Tecnologico,  è disciplinata  giusta Convenzione sottoscritta nel 2011 dal Dirigente scolastico, Santo Longo e dal Sindaco del tempo, Candeloro Nania.
Gli allievi della scuola, attualmente seguiti dalla Prof. Ida Rosanova e coordinati dalle dipendenti dell’Ufficio di Gabinetto, Lia Castrovinci e Lucia Provvidenti Parisi, hanno svolto il servizio di  supporto organizzativo in occasione di convegni ed manifestazioni artistico culturali, confermando la propria disponibilità in occasione degli eventi organizzati presso il Teatro Placido Mandanici.
Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Comunicato stampa.