Non perdere...
Home / Altri sport / Arti Marziali: Acireale, venerdì 20 la presentazione del campionato nazionale di Ju Jitsu Csen 2018

Arti Marziali: Acireale, venerdì 20 la presentazione del campionato nazionale di Ju Jitsu Csen 2018

Acireale. Si terrà venerdì alle 17.30 la conferenza stampa al Palavolcan di Acireale del campionato nazionale di Ju Jitsu Csen 2018. La manifestazione si disputerà il 21 e il 22 aprile ad Acireale.
L’evento rappresenta l’appuntamento di punta del Settore Ju Jitsu Csen, al quale parteciperanno più di 600 atleti provenienti da tutta Italia.
La competizione è organizzata dallo Csen Nazionale, con la collaborazione del Comitato Csen Catania e della Brizz Nuoto e Fitness, è patrocinato dalla Fijlkam e rientra nel circuito Csen Against Violence, abbracciando il progetto “Lo sport contro la violenza sulle donne”.
Alla conferenza stampa interverranno le autorità in rappresentanza del Comune di Acireale , il Coordinatore Nazionale Csen Ju Jitsu maestro Giuliano Spadoni, l’organizzatore della manifestazione e membro della Commissione Tecnica maestro Gery Spina, il presidente Csen di Catania Mario Macchia e il delegato provinciale Fijlkam settore Ju Jitsu maestro Giovanni Puglisi.
Sono soddisfatto di aver già raggiunto questi numeri a una settimana dall’evento -afferma il coordinatore nazionale Giuliano Spadoni-, perché sono la prova della grande presenza dello Csen in terra isolana, ma anche del sostegno costante delle società di tutta Italia”.

Nella foto, al centro il maestro Gery Spina e gli allievi della Black BelT sCHOOL  Belt School, Giovanna Valastro e Luigi Tringali