Acireale. Si terrà venerdì alle 17.30 la conferenza stampa al Palavolcan di Acireale del campionato nazionale di Ju Jitsu Csen 2018. La manifestazione si disputerà il 21 e il 22 aprile ad Acireale.
L’evento rappresenta l’appuntamento di punta del Settore Ju Jitsu Csen, al quale parteciperanno più di 600 atleti provenienti da tutta Italia.
La competizione è organizzata dallo Csen Nazionale, con la collaborazione del Comitato Csen Catania e della Brizz Nuoto e Fitness, è patrocinato dalla Fijlkam e rientra nel circuito Csen Against Violence, abbracciando il progetto “Lo sport contro la violenza sulle donne”.
Alla conferenza stampa interverranno le autorità in rappresentanza del Comune di Acireale , il Coordinatore Nazionale Csen Ju Jitsu maestro Giuliano Spadoni, l’organizzatore della manifestazione e membro della Commissione Tecnica maestro Gery Spina, il presidente Csen di Catania Mario Macchia e il delegato provinciale Fijlkam settore Ju Jitsu maestro Giovanni Puglisi.
“Sono soddisfatto di aver già raggiunto questi numeri a una settimana dall’evento -afferma il coordinatore nazionale Giuliano Spadoni-, perché sono la prova della grande presenza dello Csen in terra isolana, ma anche del sostegno costante delle società di tutta Italia”.
Nella foto, al centro il maestro Gery Spina e gli allievi della Black BelT sCHOOL Belt School, Giovanna Valastro e Luigi Tringali