Non perdere...
Home / Basket / Anticipi di basket: Serie D Sicilia, girone B, sesto successo di Spadafora

Anticipi di basket: Serie D Sicilia, girone B, sesto successo di Spadafora

SpadaforaVenerdì 06/12/2013 – ore 20:30 – Il Nuovo Avvenire Spadafora- Alias Barcellona P.g. 98-60.
Adecco Gold, sabato 7 dicembre 2013, ore 20,30, Verona-Pallacanestro Trapani :
Il Nuovo Avvenire Spadafora, nella foto, vince l’anticipo della sesta giornata del girone B del campionato di serie D siciliano di basket maschile e consolida il primato. Termina 98-60 per la capolista, l’incontro disputato venerdì 6, alla palestra Polivalente di Spadafora, arbitri: Salvatore Patti di Milazzo e Gabriele Amata di Sant’Agata di Militello.
Serie D, maschile, girone B, 6^ giornata:
06/12/2013-ore 20:30- Il Nuovo Avvenire Spadafora- Alias Barcellona Pg 98-60
07/12/2013-ore 18:00- Pallacanestro Bagheria- Castanea Basket 2010 Messina (n.p.)
07/12/2013-ore 17:30-Cus Palermo- Costa Capo d’Orlando 59-72
Riposa: Basket School Messina
Classifica provvisoria : Il Nuovo Avvenire Spadafora 12, Costa Capo d’Orlando 6, Pallacanestro Bagheria* 4,  Cus Palermo 4, Castanea Basket 2010 Messina*4, Alias Barcellona Pg 2, Basket School Messina 2.
(*) una partita in meno
lardoAdecco Gold: Tezenis Verona-Pallacanestro Trapani  ( ore 20.30), il pregara
Recuperato Patrick Baldassarre, la Pallacanestro Trapani giocherà questa sera (ore 20.30) in trasferta contro la Tezenis Verona la gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Adecco Gold. Soltanto nell’immediata vigilia della stessa gara si saprà se e come sarà utilizzabile il playmaker Kelvin Parker, che soffre un problema muscolare al bicipite femorale sinistro.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI
Enrico Bartoli di Trieste, Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Marco Scudieri di Maserada sul Piave (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Patrizia Rudatis di Preganziol (TV) di Palermo, cronometrista Enrico Tronco di Cittadella (PD), 24 secondi Fabio Zambon di Venezia.
DICHIARAZIONI
Lino Lardo
(nella foto, coach Pallacanestro Trapani): “Tutti pronosticavano Verona come una delle  squadra favorite del campionato e io sono d’accordo, perché ha un organico completo e un ottimo allenatore. A volte capita di non riuscire a trovare la chimica giusta per qualche giornata ma la vittoria di Napoli dimostra come Verona sia una formazione in grande ascesa. Sarà una partita difficile e proveremo a proseguire il nostro percorso di crescita”.
MEDIA 
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca
differita martedì 3 dicembre, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani 
Trapani, sabato 7 dicembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 149