Non perdere...
Home / Basket / Adecco Gold: Pallacanestro Trapani gioca a Veroli

Adecco Gold: Pallacanestro Trapani gioca a Veroli

tp-veroliGZC Veroli-Pallacanestro Trapani (domenica 26/1/2013, ore 18), il pregara.
Ultima seduta settimanale questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (ore 18) giocherà in trasferta contro Veroli la gara valevole per la diciottesima giornata di Adecco Gold. Fuori dai dieci Luca Ianes (infortunio al piede sinistro), al suo posto ci sarà Giorgio Costadura.
CONVOCATI: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giorgio Costadura, Giancarlo Ferrero, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.
ARBITRI: Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Francesco Terranova di Ferrara. Ufficiali di campo: segnapunti Cristina di Giuseppe di Gaeta (LT), cronometrista Daniele D’Aliesio di Frosinone, 24 secondi Pasquale Longo di Terracina (LT).
DICHIARAZIONI:
Lino Lardo
(coach Pallacanestro Trapani): “Veroli è indubbiamente una delle realtà più interessanti di questo campionato e la sua posizione di classifica esprime i meriti di questa formazione. Certamente, non era pronosticata tra le squadre che avrebbero occupato in pianta stabile la zona alta della graduatoria e il fatto che ci stia riuscendo dimostra quando il suo tecnico e i giocatori stiano lavorando bene. Siamo chiamati ad una prova di carattere che confermi la crescita di personalità mostrata nella gara di domenica scorsa contro Forlì. Ma sappiamo che non sarà affatto facile”.
MEDIA:
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it
Telecronaca differita martedì 28 gennaio, alle ore 20.30, su Telesud Trapani
Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto
Su www.legapallacanestro.com diretta play by play.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Trapani, sabato 25 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA N. 210